domenica 1 aprile 2012

La mia esperienza su Ashley Madison

Sicuramente molti di voi avranno già sentito parlare di Ashley Madison, ovvero un sito di incontri extraconiugali che passò alle cronache grazie ai servizi delle Iene e grazie alle tentata campagna pubblicitaria sfruttando l'immagine di Berlusconi.

Io non sono sposato, ma ho avuto una compagna per diversi anni e per uscire dalla monotonia di questo rapporto decisi di provare ad iscrivermi.

L'iscrizione e il completamento del profilo sono gratuiti, ma se si vuole iniziare a scambiare qualche messaggio iniziano i dolori.
Io inizialmente rimasi scettico e decisi di adottare la tattica dell'attesa completando il mio profilo e aspettando che qualcuna iniziasse un contatto.

Passò qualche giorno e finalmente trovai nella posta un paio di messaggi con allegate delle "chiavi" per la visualizzazione delle foto private del mittente.
Non avendo sottoscritto alcun abbonamento non mi fù possibile leggere il testo di questi messaggi, mentre le foto invece erano ben visibili.
Le donne ritratte si presentavano come persone normalissime (per intenderci non erano ne delle Belen ne delle figlie di Fantozzi)e i loro profili erano assolutamente credibili e non fuorvianti.

Fu in questo momento che commisi il primo errore. Pagare la quota base d'iscrizione per poter aprire i messaggi di queste ragazze.

Prima di continuare facciamo però un piccolo excursus sui costi di questo servizio.
La quota base di 49.00€ da diritto a 100 crediti. L'apertura di un messaggio di posta costa 5 crediti, la conseguente risposta ne costa altri 5 e i successivi messaggi sono gratis. Quindi, se la matematica non ci inganna, con 100 crediti possiamo rispondere a 10 contatti o in alternativa possiamo scrivere a 20 contatti se siamo noi i primi ad attaccare bottone.


Armato dei miei 100 crediti aprii i primi due messaggi di posta. Erano evidenti messaggi preconfezionati tipo:

"Ho una tazza piena di cubetti di ghiaccio che non riescono a squagliarsi. Che ne dici di riscaldare un po' l'ambiente e vedere se così funziona? LOL. Va bene, ammetto che era banale ma dovevo scriverlo a qualcuno ... ah, ah. Se riesci a fare di meglio, riscrivimi."

"Non riesco a credere che mi sono iscritto a questo sito. Ma è un'esperienza che voglio fare. Perché non mi dici qualcosa di te."
"ti piacciono le avventure virtuali?"

"Ciao,
grazie per avermi "flirtato", sei molto bello, ma in questo momento sto alimentando la conoscenza con una persona, e voglio continuare a conoscerla.

Sei molto giovane...io non guardo la carta d'iidentità , ma l intesa che potrebbe esserci, ma forse ti troveresti meglio con una ragazza ...comunque la scelta è tua; io per il momento non sono disponibile.

In bocca al lupo e attento poichè qui è pieno di falsi profili che ti spillano solo crediti, forse lo sapevi già :-)
buona giornata
Lisa"


Fu dopo questo ultimo messaggio che capii che la mia impressione sui messaggi fake era vera.
Su Ashley Madison ci sono profili creati ad hoc per spillare soldi agli utenti.

Veniamo al mio secondo ed ultimo errore su questo sito.
Un giorno feci il login per controllare la presenza di qualche nuovo messaggio e comparì un banner con un'offerta di sconto per avere nuovi crediti.
Feci click per avere ulteriori informazioni sull'offerta e magicamente mi arrivò l'email di effettuato pagamento da parte di Paypal.
Decisi quindi di inviare un reclamo a Paypal che bloccò immediatamente il pagamento e i miei soldi furono prontamente stornati.
In conclusione, molto indispettito, feci notare questo pagamento inaspettato al servizio clienti di Ashley Madison che molto cordialmente mi bloccò l'account.

In conclusione, date retta a un pirla..EVITATE Ashley Madison.
EVITATE di pagare.

161 commenti:

  1. Condivido totalmente le tue impressioni.
    Sembra la manna dal cielo ma è solo una truffa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi scusate non sono molto pratico di blog :
      MA VI POSSO DIRE LA MIA INFELICE e COSTOSA ESPERIENZA su ASHLEY MADISON , speso oltre 200 , risposte FALSE, FAKE SCONTATI e INVITI su ALTRI SITI di INCONTRI per aprire NUOVI PROFILI e SPILLARE altri SOLDI agli UTENTI, le poche risposte "VERE" che ho ricevuto erano tutte " professioniste" .....una tristezza.
      Certo che la GNOCCA , a noi che ci crediamo ( stupidi) fa' ancora brutti scherzi se continuiamo ad iscrivirci .
      LASCIATE FARE e' UNA FREGATURA chi scrive il contrario e' uno del team di AM

      Elimina
  2. Grazie, era esattamente quello che immaginavo...sono tutti siti come adultfriend.com che servono solo a spillare soldi, figuriamoci se delle donne che hanno voglia di avventure (in Italia poi, difficili come sono si proprio) han bisogno di siti di questo tipo per trovare dei manzi da monta che con la massa che c'e' basterebbe un cenno per averne 20 sotto casa :)

    RispondiElimina
  3. ne esiste uno affidabile a prezzi non da rapina?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meetic

      mi sono trovato veramente molto bene, conosciuto un sacco di persone, e tutte reali...

      Elimina
    2. in effetti anche meetic usa trucchetti: io una volta fatta l'iscrizione gratuita, ho avuto un sacco di sbandate e tipe che avevano visitato la mia pagina: peccato che non ho mai inserito una mia foto, come facevano ad essere interessate a me non lo so proprio!! Comunque almeno le persone sono reali, e pure le foto.
      Anche Badoo funziona bene.

      Elimina
    3. E darling ho conosciuto la mia attuale compagna e comunque le altre erano tutte donne reali....

      Elimina
  4. molti profili falsi...su tutti i network di questo tipo, Gleeden, Ashley Madison, Adultfriendfinder.... devo dire che solo con quest'ultimo, nonostante lo spam impetuoso di messaggi di flirt da profili inventati, un paio di ragazze reali le ho incontrate due anni fa, e con una di queste c'è stato un bel seguito che ha valso la spesa! Ultimamente però mi pare che pure questo si stia "arricchendo" di profili fasulli....
    Contavo molto su Ashley Madison, ma mi sta deludendo alla grande e condivido tutto quanto è scritto nel blog!

    RispondiElimina
  5. condivido; a me partiva la sessione di chat come se dall'altra parte una lei volesse parlarmi, ma non era vero e mi sono stati tot tot crediti; dopo la prima protesta me li hanno riaccreditati, ma poi si è ripetuto e non me li hanno riaccreditati.
    Ho avuto solo due contatti, ma come se ne trovano comunemente in una chat comune.
    E' una bidonata; in più c'è pieno di uomini che si iscrivono come donne per non pagare l'iscrizione.
    Bisognerebbe far intervenire la polizia postale

    RispondiElimina
  6. Ho voluto provare e confermo tutto quanto sopra scritto. Mi sono fermato prima di pagare grazie ai vostri sugerimenti. Notare la cosa: la tipa si presenta con foto non coperta e dichiara che il suo lui è via per lavoro. Ma se questo si iscrive e vede la foto che casino succede? La chat: improvvisamente erano tutte in linea e disponibili. Bastava pagare....Ma dai.........

    RispondiElimina
  7. grazie dei vostri consigli, ho risparmiato qualche soldino :)

    RispondiElimina
  8. ..Lasciate perdere..!!! ..non dico sia una truffa .....ma una bidonata la si prende..!!!

    RispondiElimina
  9. ve ne racconto un'altra. su ashley madison ricevo un messaggio da una tipa, lo apro e questa mi scrive "ciao vorrei fare la tua conoscenza, ma qui non mi trovo bene, se hai msn dammi il tuo contatto così parliamo lì". A quel punto le scrivo il mio contatto msn, lei mi aggiunge ed iniziamo a scriverci. Premetto che il suo italiano era molto approssimativo, ma lei insisteva nel dire che fosse italiana. Dopo circa 10 minuti di conversazione msn, dice di voler intraprendere una videoconversazione ma di non riuscirci dal suo pc per problemi tecnici, però, e qui casca l'asino, dice che l'unico sito attraverso il quale riesce ad effettuare una videoconversazione è "incontridonne". Le dico ok, vado in quel sito e mi iscrivo. Unico problema: per avviare una videoconversazione, chat o invio messaggi, bisogna pagare, cosa che non faccio. Conclusione non ho mai più avuto notizie di questa tipa che ha anche prontamente rimosso il mio contatto msn. Consiglio? lasciate perdere e con quei soldi andate a mangiarvi una pizza!!

    RispondiElimina
  10. Ciao, confermo tutto quello scritto.
    Se decidete di iscrivervi, fatelo solo con PayPal, non oso pensare cosa può succedere con una carta di credito. Ricordate però che il sistema memorizza la vostra autorizzazione a spillare soldi dal conto Paypal. Se ve li spilla impropriamente, aprite un reclamo e PayPal ve li stornerà... Non capisco però perchè PayPal continui ad accettare clienti di questo tipo... forse quanto guadagna è di gran lunga superiore rispetto a quanto deve rimborsare.
    Aggiungo una cosa, ora che va di moda il mobile, il sito vi chiede altri 20 eruo fissi per l'applicazione mobile obbligatoria, quindi si va a spendere 69 euro per 100 crediti, vale a dire che un messaggio costa 3,45 Euro, pari a 6,90 euro se con ricevuta di ritorno...

    RispondiElimina
  11. io cio messo un numero di telefono ma mai nessuna ha chiamato perche' e'solo una merdata per fregarti soldi . a me non ne hanno fregati ah ah ah ah se qualcuna volesse scopare avrebbe chiamato al cellulare no! affanculo a questi strozzi che si inventano ste merdate

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti,

    Per fortuna ho letto tutti i vostri post.
    Ieri sera mi sono iscritto e fortuna vuole non avevo i famosi 49 euro nella postpay altrimenti li avrei versati.
    Devo dire che brutte esperienze non ne ho mai avute e pensavo che ci fossero delle donne che per vari motivi (noia, disperazione, fame..) potessero essere tentate dall'uso di questo sito.
    Ora però mi chiedo, nessuno di voi conosce qualcuno che gli sia andata bene? Cioè nessuno ha instarurato un qualsiasi tipo di rapporto su Madison? tutte donne a pagamento? o comunque tutta una finzione? (apparte i soldi che comunque spillano) ma parliamo proprio del contenuto del sito..

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutti e io che volevo iscrivermi. Tempo e soldi risparmiati

    RispondiElimina
  14. mi ero iscritto e nel leggere gli immediati messaggi che avevo ricevuto ho fiutato un'aria di "finto": nomi troppo precisi "bellaprincipessa" e poi caratteristiche fisiche da top model (una 50enne di 1,73 mt. e di 53 kg.!!!). mi è parso subito assurdo.
    il trucco del cambio di chat che ti è proposto lo conosco: in pratica la tipa ti dice "andiamo su msn" poi lamenta che la chat non funziona... allora ti invita a passare su un'altra chat che, guarda caso, è a pagamento. quest'ultima chat è un sito parallelo fatto apposta per farti pagare...
    a. madison è una fregatura: diffidate anche del sito "Sexy Tribù": altra fregatura

    RispondiElimina
  15. Nessuno di voi conosce un sito più affidabile?

    RispondiElimina
  16. Cedrevo di trovare una altenativa alla monotonia famigliare , essendo diffidente ho provato con € 49,00 , non rispondono sono sempre offline.
    Soldi rubati alla grande , ci sono cascato ho rimesso poco ma a pensarci bene scoccia .

    RispondiElimina
  17. purtroppo tutto vero... io mi sono fatto fottere come un coglione i 49 euro :(
    bisognerebbe organizzare una denuncia di gruppo da inoltrare alla polizia postale perchè questa ha tutti i connotati della truffa bella e buona!! certamente contano sul fatto che non vogliamo esporci visto che siamo più o meno tutti quanti persone alla ricerca di avventure extraconiugali..

    RispondiElimina
  18. c'è sempre il rimedio della nonna, cari signori: andare a puttane!... Ma purtroppo i soldi li rubano anche lì... E' il destino di noi uomini: voler coglionare e finire coglionati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, hai perfettamente ragione, amico mio, abbiamo un destino orrendo, che le donne non potranno mai capire, ma solo condannare... però, almeno, le puttane sono sincere e, di solito, non ci danno brutte sorprese. Grazie a questo blog, risparmierò tempo e denaro!

      Elimina
  19. di badoo cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono
      e non spendi soldi ( se non compri i regalini o ti fai abbindolare dall'essere VIP) anche se io non ho mai pagato niente ...... tanti anni fa ancora meglio, persone vere ho avuto tante storie .. ma ritornando al discorso de asley madison vogliono soldi (29,00 €) anche per cancellare il profilo ladroni col c....o che li vedono

      Elimina
  20. Ahahah sono arrivato un po tardi...pagati i primi 100 crediti, meglio riderci sopra va....anche se a forza di 49€ per volta sti stronzi si fanno i milioni.
    Speriamo li spendano in medicine....

    RispondiElimina
  21. Purtroppo mi sono iscritto anche io più per curiosità che per altro, se avessi letto prima tutte le recensioni non l'avrei fatto ma portroppo è andata cosi. Siccome non ho nessuna intenzione di pagare quello che loro dicono, mi volevo cancellare, ma anche li devi pagare.....a mio parere è una vergogna....

    RispondiElimina
  22. Sono una donna e ho conosciuto qualcuno tramite AshleyMadison... Per noi donne si paga per disiscriverci...cosí non lo uso piú e basta.
    Però anche questo ragazzo che ho conosciuto mi ha detto che ha dovuto pagare per aprire i miei messaggi!

    RispondiElimina
  23. Io sono una donna e su ashley madison ho conosciuto un uomo formidabile. E' stata una bella avventura e non me ne pentirò mai. Anche lui mi ha parlato di profili falsi e via dicendo, ma non credo d'essere stata l'unica vera. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha, scommetto che sei fake anche tu :)

      Elimina
  24. HAHAHAHAHA MA LE LEGGETE LE STRONZATE QUA SOPRA?? ALLA FACCIA DELLA "PARITà DEI SESSI"... CHE SCHIFO

    RispondiElimina
  25. mmm due commenti di donne che scrivono bene di ashly madison...la cosa puzza e non poco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, Chiaramente quelli di Ashley, perdendo clienti, cercano di compensare le recensioni pagando recensioni o contrarie o facendole loro...:-) :-) :-) veramente ti trattano come un coglione se pensano che si possa credere a donne che vengano adifendere asley. !!!! furboni di marketing, fateli chiudere.!!!

      Elimina
  26. e di che ti puzza, scusa? io sono una delle due, sappilo!

    RispondiElimina
  27. Qualcuno mi sa dire come fare x disiscriversi. Grazie

    RispondiElimina
  28. e ti pareva che dopo un anno di recensioni di merda su ashley non venissero fuori due donne! sono sicuramente dipendenti ashley....attenti alle inculate in rete

    RispondiElimina
  29. confermo, dopo 4 ore dall'iscrizione si presentano in due .. sempre on line...vado a curiosare e ... scatta l'offerta punti a pacchetto.. con optional obbligatorio.. a ben €68,00.. per ora ho declinato .. Saluti

    RispondiElimina
  30. Profili fake, concordo, ma soprattutto non riesco a cancellarmi, si deve PAGARE PER CANCELLARE L'ACCOUNT...ASSURDO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo è vero!! anche io non riesco a cancellarmi!!!

      Elimina
  31. non è possibile che questi ci rubino i soldi in questo modo,usandi fake...è una vera e propria truffa...denunciate assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meno male che si sono i commenti delle persone, io dopo aver visto la loro pubblicità pensavo di iscrivermi per curiosità, meno male che non l'ho fatto

      Elimina
  32. sono proprio un pirla !!! non potevo leggere prima questo blog invece di farmi fregare 49 euri!! e poi è vero prima della scadenza dei crediti c'è una sorta di rinnovo automatico già attivo nell'iscrizione , questa è la mail che ho ricevuto dopo le mie rimostranze:

    Il nuovo addebito da lei ricevuto dipende esclusivamente dal fatto che la funzione di autoricarica e' attiva. Se desidera disattivare questa opzione deve cliccare, sempre all'interno del suo account sulla voce "Gestisci Profilo" in alto a sinistra successivamente sulla voce "Opzioni profilo" sulla sinistra della nuova pagina e di nuovo sul quadratino affianco alla sopracitata dicitura ("Seleziona questo per continuare a ricaricare i tuoi crediti quando stai per esaurirli"). Fatto cio' in futuro nessun ulteriore automatico addebito avverra' sul suo profilo.

    Ma pagando con Paypal gli ho bloccato il rinnovo , per fortuna che almeno qualcosa funziona!! OKKKKIO

    RispondiElimina
  33. Confermo, si deve pagare per cancellare il profilo, e ci sono tante altre cose poco chiare su tariffe e pagamenti, diffidate!

    RispondiElimina
  34. Ma ancora credete a questi siti?? è tutto una truffa.. Meglio uscire... :)

    RispondiElimina
  35. Aggiungo:
    - SenzaPudore
    - CheekyLovers
    - Cupid
    - GirlsDateForFree
    (tutti collegati tra loro, fanno parte della società Cupid, ti iscrivi ad uno e + o - automaticamente ti trovi iscritto agli altri).
    Anche lì ci si iscrive gratis, si ricevono molte mail che però non si possono leggere a meno di pagare; una volta pagato nessuna delle molte (anche 15-20) ragazze si fa più viva.
    A quel punto l'utente deluso si disiscrive o evita il rinnovo automatico dell'abbonamento; subito dopo, per una curiosa coincidenza astrale, le mail di aggancio (che però non si ha più il diritto di leggere) ricompaiono numerose...e così via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta con una mia mail mi sono iscritto a senzapudore. Ma almeno un anno fa. Ora mi sono trovato iscritto ad ashley madison con tanto di profilo sempre con la stessa email. Ma io non sono stato. Pensi abbiano fatto tutto loro perché collegati come dici? Help

      Elimina
    2. Aggiungo alla lista dei siti-truffa "cercodelsesso.com". Mi sono fatto fregare 80 € per nulla e da allora mi sono fatto furbo...

      Elimina
  36. Vero su questi siti Se va bene si rimedia una escort))

    RispondiElimina
  37. Raga...meno male che ho letto le vostre esperienze e opinioni, stavo per cascarci anche io!
    Che sfigati che siamo a volte noi uomini!
    Certo che comunque di ladri (AshleyMadison&Co.) in giro ce ne sono

    RispondiElimina
  38. insomma grazie.... io mi sono appena iscritta e non riesco a mettermi in contatto con nessuno infatti. però non mi viene richiesto nessun pagamento...

    RispondiElimina
  39. ... stessa cosa su incontri extraconiugali ...,evitatelo !!!solo donne che vogliono il "regalino" , ma szecondo voi uno paga un abbobnamento per trovare prostitute ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che devi fare, alle donne piacciono i regali))

      Elimina
  40. ...Ma fare come una volta e iscriversi in palestra o in piscina o a un corso di ballo, di cucina, o andare in disco? Se non sono cambiati i tempi li di donne ne conosci che basta, ti fai nuovi amici, ti crei un mondo, senza contare che fai qualcosa e viva la vita reale, siamo proprio ridotti a cercare gente con una tastiera????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirko ma sai che c'hai proprio ragione ? E' veramente squallido cercare amici/amiche su una tastiera!! Ma non è facile conoscere gente nuova

      Elimina
  41. Confermo: è una truffa, anche io ho visto che si deve pagare per cancellare il profilo e poi secondo me sono tutti profili fake: ho scritto a due profili, e le risposte che mi sono arrivate erano UGUALI!!! Ora o sono sfigato io che ho beccato la stessa donna, oppure...

    RispondiElimina
  42. per fortuna ho letto i commenti .......... ero a un passo dall'iscrivermi

    RispondiElimina
  43. Cazzo raga ma dove si deve andare per trombare. Gianni Trombonico

    RispondiElimina
  44. anch'io eseprienza negativa....avrei dovuto leggere prima il blog....però diversa: mi iscrivo, compro 100 crediti e comincio a mandare messaggi ad alcune donne della mia città. mi riponde una 50enne, dopo un paio di messaggi ci scambiamo la email per evitare il sito e definire i dettagli per l'incontro. dopo un paio di mail, mi chiede il telefono perchè pensa che sono un fake....le mando il nr di telefono e da quel momento non si è fatta più viva.
    però, non capisco dove mai potrebbe essere la truffa in un comportamento del genere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah.... magari hai beccato tua moglie con un profilo falso che ha riconosciuto il tuo numero...

      Elimina
  45. Ciao a tutti, cari colleghi di fregatura. Io ne devo aggiungere una che nessuno di voi ha ancora menzionato; la persecuzione tramite sms al cellulare! Alessia, Sara, Sonia...tutte col marito lontano e che hanno appena finito di fare la doccia e non aspettano altro che te per soddisfare i loro bollenti spiriti. Io non ci casco però c'è anche da dire che non riesco a liberarsi di questa stronzata

    RispondiElimina
  46. Posso confermare appieno le esperienze dei precedenti utenti. Mi è capitata la medesima cosa. I messaggi sono quasi tutti fakes. Non abbonatevi è una presa in giro fatta per spillare soldi.
    EVITATE

    RispondiElimina
  47. La maggior parte a pagamento!!! e le altre sono false,lavorarano per lo stesso ashleymadison.
    vergognatevi!!!!

    RispondiElimina
  48. FREGATURA CLAMOROSA. NON FATE L'ERRORE DI PAGARE. E' UNA RAPINA.

    RispondiElimina
  49. esperienza assolutamente negativa. Clamorosamente poi appena finiti i crediti, un minuto dopo arriva un messaggio di una presunta ammiratrice. Peccato che dovessi acquistare nuovi crediti per leggere il messaggio.
    Che coincidenza no?

    RispondiElimina
  50. Ciao....io posso dire che ...si e vero...si possono trovsre amori....tutte bale.
    Sono tutti furbi ti sbattono....poi se ne vanno senza darti una minims spiegazione...
    Una vergongna...
    Ragazze nin fidatevi degli uomini rubacuori....non esistono....

    RispondiElimina
  51. Vi racconto ache la mia; mi iscrivo circa un mesetto fa senza acquistare crediti, iniziano subito ad arrivare le prime email, sono quasi tentato di pagare i 49 euro ma anche se non vedo i messaggi vedo le foto ed erano piuttosto cozze... Non avevo neanche preso in considerazione fossero fake perchè erano obbiettivamente troppo brutte, ci stava che mi scrivessero, quindi mi sono detto: la prima carina che scrive pago e le rispondo... Sono arrivate altre 10 email con foto, tutte imbarazzanti, ho pensato fosse un sito di cessi ma assolutamente non avrei mai pensato fosse tutta una truffa! Ho deciso quindi di disiscrivermi senza successo ed ho cercato un forum che spiegasse come fare capitando appunto qui... Dunque, vi ringrazio, mi avete svelato l'arcano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisognerebbe muoversi in gruppo per trovare la via di CANCELLARE L ISCRIZIONE gratis. Anche se non ho letto il regolamento di iscrizione credo non sia legale. Un grazie a tutti per questo spazio, io mi sono iscritto ma non ho pagato e nemmeno inviato nessuna foto! Ma mi non mi piace il fatto di non potersi cancellare.

      Elimina
  52. Grazie raga, per fortuna ho letto i vostri commenti mi stavo per iscrivere. Per chi cerca siti affidabili di incontri secondo me il migliore rimane meetic...purtroppo a pagamento. Intendiamoci non è che li si incontri alla grande, soprattutto se sposato la maggior parte delle donne non ti caga e di sposate ce ne sono pochine, inoltre anche li ogni tanto le truffe ci sono, ti iscrivi gratis e casualmente ti arrivano un sacco di sbandate...capisci che sono profili fasulli perchè prima ti sbandano e poi ti visitano il profilo, poi se ti iscrivi e vai a controllare ti accorgi che sono tutti profili simili, tutte carine sui 30/35 anni, tutti utenti top (che vuol dire che puoi scrivergli gratis) ma quelle probabilmente sono specchietti per le allodole..sicuramente gente che spera abbocchiate per portarvi su altri siti a pagamento. Cmq al di la di questi profili abbastanza evidenti, la maggior parte sono veri. Il difficile come nel reale e riuscire a farsi cagare dalle donne che su una scala da 1 a 10 superano il 6 1/2 Hahaha! Ragazzi è dura ovunque. Come dice qualcuno forse meglio andare in un bordello in svizzera!!! Ciao tutti e grazie

    RispondiElimina
  53. grazie per le informazioni !!! anche i like you è simile , messaggi confezionati del tipo... sono a Torino con un amica , mi piacerebbe passare una serata diversa , trasgressiva....MA QUANDO MAI ??? !!! SITO DEL C...O !!! MANGIA SOLDI CON DONNE FASULLE !!!

    RispondiElimina
  54. Ciao raga, sono un altro coglione che si e' iscritto. Bisognerebbe fare una spedizione con mazze e bastoni dai gestori di questi siti di merda per dargli una bella lezione. L'unico modo che ho per uscirne e cambiare la cc fingendo di averla smarrita. Per tutte le donne, se cosi si possono definire, che approfittano di noi uomini ingenui in cerca di un po di passione vera vi auguro di prendervi tante delusioni e fregature tante quanto ne date al prossimo. Un fanculo ci vuole.....

    RispondiElimina
  55. Sono proprio fortunato ad aver letto quante persone sono
    Cascate nel tranello della Madison. Cosa stavo per combinare qualche minuto prima di iscrivermi.Ringrazio tutti per avermi aperto gli occhi.

    RispondiElimina
  56. Non basta, quando ti cancelli come utente un messaggio ti avvisa che pagando 29 euro puoi cancellare non solo la visibilità ma anche i tuoi dati. Ebbene, anche se non aderisci a questa offerta a dir poco ridicola (pagare 29 euro per cancellarsi?) ADL media compare come addebito di 29 euro nei tuoi addebiti della carta di credito. Sono dei truffatori.
    Fate girare la voce. Non dovete nemmeno iscrivervi!!!!

    RispondiElimina
  57. Sapete, dopo aver ricevuto un paio di mail con foto di ragazze normali ero sul punto di pagare per rispondere a una poi son capitato qui... volete sapere la mia? l'anno scorso in estate vado a ballare. invito una ragazza (sembrava 35 poi ne aveva di piu') mai vista prima. ballato con lei tutt sera e il giorno dopo ero a casa sua. Costo? 10 euro per la balera... non sempre succede ma meglio che farsi truffare... al massimo una s*** e via! intanto rimuovo l'account. grazie a tutti coloro che hanno scritto qui per avermi risparmiato 70 euro, tanto tempo e illusioni

    RispondiElimina
  58. aggiungo: per cancellare il profilo seguendo il link che si trova scritto piccolo piccolo nelle mail di notifica vogliono 29 euro. è una forma di ricatto DA DENUNCIARE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo, si paga, ma non possiamo fare una class action?

      Elimina
    2. Così, s e ti vuoi cancellare, gli devi fornire pure i tuoi dati di pagamento!

      Elimina
  59. Ciao!
    Io sono donna, mi sono iscritta in questo sito per curiosità e perché ho una vita matrimoniale in pochino noiosa.
    Insomma avevo bisogno di una scossa.
    Ho 43 anni e sono ancora molto piacente.
    Noi donne a differenza vostra non paghiamo.
    A gennaio ho incontrato un uomo splendido, abbiamo una relazione passionale da 7 mesi.
    Penso a questo punto di essere stata fortunata, ma a sentire i vostri commenti forse lo è stato più lui.
    Ma se ci sono io probabilmente qualche altra donna vera c è. .o no??
    Un consiglio che vi do, cerdate di essere intriganti e mai troppo diretti.
    Alla fine una donna non verrà quasi mai con voi per una scopata, vuole comunque sia una storia di passione.
    Mi arrivano certi messaggi che sono veramente vomitevoli..con foto di genitali annesse!
    Ma che schifo.
    Non sarà di certo il sito delle orsoline, ma sempre con donne avete a che fare.
    Buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si capisce lontano un miglio che sei fake ...dai per piacere...

      Elimina
    2. ma per piacere, come minimo lavori per loro, scomettiamo?
      ahahaa

      Elimina
    3. A parte il fatto che sebbene iscritto da poco ho già trovato porzioni di frasi già trite e ritrite nei consigli del sito... che vantaggio avrebbe una vera donna ad essere a favore di Ashley Madison? :) L'offerta non manca...

      Elimina
  60. wow impressionante il businness di sti disgraziati, ci vorrebbe davvero una associazione di consumatori, quantomeno se non di truffa è un raggiro. Però che palle x farsi 2 salti a letto galeotti quante menate!Io poi conosco solo "brave ragazze serie"e col cavolo che me la danno così tanto x fare... ma un troione a cui piace far sex come piace a noi ragazzi?insomma alle ragazza piace il sex però vogliono sentirsi dire che si fa non fine a se stesso, e..si vabbè io ho anche la tipa però garantisco, le rare volte che scopo con altre, poi farlo con lei mi piace di+...x fortuna che non mi sono iscritto e ho letto qua..grazie a chi l'ha fatto sto blog!

    RispondiElimina
  61. Mi voglio levare come devo fare spiegatemelobene

    RispondiElimina
  62. È andata bene anche a me! Stavo per pagare i 49 euro ma per caso sono finito su questo blog! A quanto pare bisogna usare i metodi di una volta per andare con qualcun'altra...

    RispondiElimina
  63. Con quei soldi andate a troie. Scopata garantita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante!!! Detto da un puttaniere che, spendendo un po', si è fatto delle scopate stratosferiche...

      Elimina
  64. Ragazzi, aprite gli occhi:
    usate le vecchie maniere e lasciate perdere internet!!! Ve lo volete mettere in testa? Cacchio, siate più rispettosi di voi stessi e fregatevene delle difficoltà, della timidezza e di tutte le stronzate annesse; andate a prendervi una bella trombata che ce ne sono a miliardi di possibilità! I truffatori invece contano di fregarvi proprio sulle vostre debolezze! Daje su!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho38anni e credetemi la fregatura più grande l'ho presa con queste gran carogne di Asley Madison spero le 70 euro spese con l'abbonamemto le spenderanno loro con qualche zero di più tipo 70000000000000 di euro a medicine e quando dico loro intendo anche i dipendenti con nick name fittizi VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Allora per esperienza personale consiglio badoo che non è gratis sia chiaro.... li almeno verrete contattati da trans, escort ma anche qualche ragazza che vuol fare veramente amicizia... basta non avere il chioso fisso ovvero avere il culo di incrociare la ninfomane.... state cmq attenti se le ragazze belle fossero vere avrebbero bisogno di una chat soprattutto nelle grandi città? meditate gente

      Elimina
  65. Io mi sono iscritto senza pero abbonarmi. Per csncellare l"account vogliono 29 euro roba dell'altro mondo
    Io a questi non gli do nemmeno 1 centesimo. Lascio l'account attivo per sempre.

    RispondiElimina
  66. Si confermo che è una mezza truffa.. neanche una delle utenti registrate era vera ed era interessata solo a farti spendere soldi in chat o con messaggi ad addebito.. ora io capisco che c'è crisi ed è dura per tutti ma... guadagnarsi dei soldi (immagino pochini..) prendendo in giro gli altri è davvero UMILIANTE PER CHI PRATICA questo diciamo "lavoro".. Sinceramente ho buttato via 49 euro e di questo me ne frego.. però all'estero questi siti sono reali e forniscono un servizio (pagato) per mettere in contatto persone con esigenze simili. Qui in Italia invece sono semplicemente metodi truffaldini per fregare soldi.. che tristezza.. FATE ATTENZIONE A NON FLAGGARE L'OPZIONE RICARICA AUTOMATICA QUANDO FINISCE IL CREDITO..

    RispondiElimina
  67. A che serve disiscriversi? Basta usare un profilo con dati non propriamente precisi e una mail fatta ad hoc, al limite poi uno cambia le info....

    RispondiElimina
  68. Ho appena scoperto che mio marito si e' iscritto (il " furbo") al sito di Ashley Madison con tanto di profilo... Lui naturalmente non sa che io so e voglio continuare a far finta di niente fino a quando non succedera' qualcosa! Perche' alcuni uomini sono cosi' stupidi? Avrei voluto tanto trovarne uno intelligente...!!!.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non preoccuparti per tuo marito, per poter parlare con qualche donna fake dovra' pagare 50€ e non penso che sia un coglione,Oppure potresti fargli un regalino e dirgli che gli paghi l'abbonamento per 100 crediti :-P vedi tu

      Elimina
  69. per fortuna ho letto i vostri post grazie ragazzi

    RispondiElimina
  70. confermo tutto ho buttato 49 euro su ashley madison, e quello che ho ottenutto è messaggi da account falsi che mi inviavano frasi tipo copia incolla

    RispondiElimina
  71. grazie delle info.Oggi mi tiro via subito dal sito.Viva la rete.

    RispondiElimina
  72. Ciao a tutti,
    per prima cosa, grazie di cuore per l'aiuto. Stavo proprio cercando qualche feedback per pagare o meno l'abbonamento e capito qui. Un consiglio che invece do io a voi è: utilizzate un secondo indirizzo di posta elettronica ed un fake name. Almeno così non avrete problemi con le ricerce online. Io ho 2 indirizzi di posta con un nome di fantasia; quindi la mia iscrizione (quella gratuita) può rimanere attiva per sempre e non me ne importa.

    RispondiElimina
  73. ciao,vi porto la mia esperienza così che chiunque legga si faccia un'idea e si fermi prima di cliccare su qualsiasi upgrade di questi siti,per i motivi che tutti bene conoscono,li ho provati tutti,spinto da una insana voglia di scoprire se c'è o ci poteva essere un cavolo di sito onesto,con donne vere che ti corteggiano,neanche a pagare oro,uno dice,vabbè il trial non hai molte alternative e chance,ma avanzando a membro gold?neanche per idea,scordatevelo! i messaggi sono di sistema e te ne arrivano una botta perchè usano il sistema appunto flirtcast,uno scrive ed arriva a tutte,così che chi legge crede è indirizzato a lui,invece è mandato alla banca dati che ti rimbalsa addosso,convinto che qualcuna ti abbia scritto tu rispondi,ma aspetta e spera....lei risponde che non ti ha scritto!e udite udite....l'80% delle donne iscritte lavorano per loro...in LIKEYOU quando non ti vedono online per un pò ti scrive una certa incarne o cettina...così tanti altri siti come FLIRT,BENUGTHY,PIACERE DISCRETO,DAMMISESSO,SENZA PUDORE,ADULT FRIEND FINDER,e posso dirvi che sono gli stessi proprietari di EASY FLIRT...se notate quando leggete la destinazione o coordinate bancarie dell'avvenuto pagamento l'indirizzo è quasi sempre lo stesso!in alcuni se gli dai il comando di non inoltrare l'abbonamento automatico dopo i 3 giorni di prova ti scala comunque il mese!QUINDI OCCHIO GENTE!ciao

    RispondiElimina
  74. Mi stavo per iscrivere ma leggendo i vostri post non ho commesso l'errore... qualche settimana fa mi sono invece iscritto a meetic (abbonamento da 7 gg), personalmente anche quello mi è sembrato una mezza sola, ragazze che sbandavo gli scrivevi e non ti rispondevano, mi sono cancellato al 3 giorno nonostante ne avessi altri 4 a disposizione

    RispondiElimina
  75. Da: http://en.wikipedia.org/wiki/Ashley_Madison

    "In 2012, the company was sued by former employee Doriana Silva, who stated that in preparation for the launch of the company's Portuguese-language website, she was assigned to create over a thousand bogus member profiles within a three-week period in order to attract paying customers, and that this caused her to develop repetitive stress injury."

    RispondiElimina
  76. E' interessante anche leggere, su wikipedia, il "Business Model": in pratica se al momento dell'iscrizione non rifiuti la feature 'Ashley's Angels', accetti di essere contattato da falsi profili; il tutto, ovviamente, scritto in legalese.

    "Unless they know how to opt out of the 'Ashley's Angels' feature, the site's Terms and Conditions say that users who have not yet paid the site any money ('Guest' accounts) may get computer generated messages from fictitious profiles that "are NOT conspicuously identified as such". These may cost money to respond to. The site says this feature is "to provide entertainment".[23]
    The site also charges money to delete accounts, although they may be hidden for free."

    RispondiElimina
  77. Ciao raga se volete veramente farvi un'avventura senza problemi venite a Praga a farvi un giro .... a meno che non sei frocio qui la scopata ti scappa sempre..... e che donne .... fidatevi ... io ci lavoro e ci vivo !!!!!!

    RispondiElimina
  78. Grazie mille...stavo per iscrivermi...

    RispondiElimina
  79. cazzo! che figata 'sto blog ! ci ho fatto un giro giusto in tempo....stavo per iscrivermi anch'io......allora coi 49 vado da una puttana. Grazie a tutti :)

    RispondiElimina
  80. Uomini, lasciate perdere internet.
    Tirate fuori le PALLE e provateci con noi donne reali. Non c'è più niente di eccitante di incontrare un uomo che ci faccia sentire belle e apprezzate, che abbia il coraggio di chiedere: "prenderesti un caffè con me?".

    è davvero triste che ci si debba sentire obbligati a pagare per qualcosa che imprescindibilmente deve essere naturale, e quindi gratis: il contatto di due esseri umani, che sfoci in una relazione o in una scopata: PROVATECI.

    (ed è sicuro che prenderete delle bidonate, perché il mondo è pieno di donne bigotte..! ma potreste trovare una donna come me, a cui il sesso piace, e che non trovereste mai su questo tipo di TRISTI SITI).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao
      Mi piace il tuo ragionamento, però dietro una tastiera sono tutti più coraggiosi
      Ho visitato qualche sito con lo stesso genere, ma mai pagato.
      Solo al cinema pago prima..

      Elimina
    2. Aa, lo prenderesti un caffè con me..

      Elimina
    3. poi quando hai finito anche con me ...

      Elimina
  81. Grazie ragazzi, anch'io stavo per pagare, pensando che le cose sarebbero cambiate. Meno male che sono entrato in questo blog...

    RispondiElimina
  82. Sito di merda ti intenta a scriverti gratuitamente poi per cancellarti vuole 29,90 euro! Grazie ai vostri consigli non ho cmq speso un euro così questi truffatori di merda non hanno preso un soldo da me è spero mai più da nessuno... NON REGISTRATEVI NEANCHE PER CURIOSARE...andate a fare le puttane... un mestiere più nobile del vostro..

    RispondiElimina
  83. Sono una donna, e come avete detto noi paghiamo solo per disiscriverci dal sito...ho conosciuto un ragazzo sul sito.
    Ci siamo divertiti un po'...poi finita li!
    Non tutte le donne sono fake!

    RispondiElimina
  84. La gran parte dei profili sono fasulli!
    Non fatevi fregare!!
    Sono soldi buttati via!

    RispondiElimina
  85. Confermo tutto ragazzi!
    Questo mese ho visto in TV la pubblicità di Ashley Madison e ho voluto provare il servizio.
    In passato ho utilizzato diversi servizi a pagamento come ad esempio Meetic e ho avuto un'ottima impressione.
    Ho pensato: se su tali siti web si rimorchia bene, immaginiamoci cosa deve essere un servizio a pagamento caro e indirizzato proprio alle avventure sessuali!
    L'idea è buona. 10 crediti a contatto, poi tutti i successivi messaggi verso l'utente per i quali sono stati spesi questi crediti sono gratis.. quindi 100 crediti = 10 potenziali avventure.
    Prima di pagare i 49 euro per l'offerta base di 100 crediti aspetto un po', faccio l'iscrizione senza pagare e rimango in attesa.
    Non avevo mezza foto, non rimanevo connesso più di 10 minuti al giorno e avevo la mail piena di messaggi che se volevo leggere dovevo pagare!
    Li cancello tutti. Mandano allora una offertona che propone di regalarmi tutti i messaggi che avevo nel box se effettuavo l'iscrizione.
    Ma non mi dire!
    Decido di testare il servizio.
    Avevo letto il vostro blog ed ero più sicuro che mai che fosse un fregatura.. ma volevo toccare con mano prima di giudicare.
    Allora mi iscrivo e come per magia non solo non mi arrivano più messaggi (zero totale, manco mezzo!) ...ma in più tutte quelle che mi avevano contattato non rispondono ai miei messaggi!
    Come? Mi contattano in 20, rispondo e manco una riscrive??
    Metto qualche foto, guardo tutte le tipe della zona e comincio a spendere crediti. Mi rispondono un paio in maniera molto sospetta: frasi fatte e casualmente rispondono proprio quado paghi? 2 su 2? Cioè, mi contattano in 20 di loro spontanea volontà e quando rispondo spariscono mentre ne scelgo 2 io e rispondono tutte? Ma che fortunato sono! Comunque anche queste dopo la prima risposta non parlano più. Bene!
    Mi capita di viaggiare a Berlino per lavoro. Vediamo cosa propone la zona.
    Maddai, questa tizia ha il dono della obiquità! C'è pure qui! Eppure non è la foto di una modella che tutti possono prendere su internet e mettere nel proprio profilo. E' una bruttona qualsiasi.. Si conferma la truffa!
    Lascio perdere il sito. Per diversi giorni non lo uso anche se ci sono parecchi crediti da spendere ancora.
    All'improvviso mi arrivano diversi messaggi a carico provenienti da tizie alle quali avevo fatto l'occhiolino almeno 2 settimane prima!
    Che coincidenza! Si svegliano tutte assieme e proprio quando avevo deciso di chiudere con questa chat!
    Tra l'altro 3 su 5 dei messaggi erano: Sei al computer?
    Ma che domanda è?
    Effetuo un controllo. La domanda potrebbe essere relativa alla possibilità di chattare. Vediamo un po', le ragazze sono tutte online e però hanno tutte la chat disattivata!
    Va be', sprechiamo... Rispondo a tutte... Nessuna replica! Ma se avevano contattato loro?!!!?!?

    Morale:
    L'idea sarebbe buona.. ma non funziona.
    In un mondo dove se l'ultima dei cessi basta che dice che la dà scopa con tutti, figuriamoci quale donna dovrebbe rompersi le palle li dentro!
    Leggendo i punti che ho elencato (e ne ho tralasciato), chiunque si renderebbe conto che è una truffetta organizzata da deficienti o da bambini di 3 anni... perchè è troppo stupido il modo di fare!
    Dico io, almeno fatela bene! Così dopo il primo giro non rinnova più nessuno!
    Fate qualcosa! Anzichè spendere soldi alla TV dateli a me, o contattate chiunque a caso, prendete un barbone dalla strada, uno zingaro, non sò, chunque avrebbe più cervello di voi nel gestire la cosa!

    Evitate.
    Se volete buttare 50 euro dateli a una zoccola!
    Usate chat tipo Badoo etc. che almeno sono reali. Se ci sapete fare e sapete come cercare possono dare molte soddisfazioni.
    Ho ancora crediti nell'account e non penso di usarli... Pensate un pò al livello di schifezza!
    AVVERTENZA: se vi siete iscritti e non avete letto bene la mail post iscrizione, attenzione perchè scalano in automatico circa 20 euro ogni mese. Quindi leggete bene e disdite il pagamento automatico.
    Spero di essere stato d'aiuto.

    RispondiElimina
  86. Proprio come un pirla ci sono cascato anche io. Ho acquistato 100 crediti per la modica cifra di 69 euro, ho ricevuto solo messaggi che per leggerli ti scalavano 5 crediti alla volta. E adesso per cancellarmi dovrei pagare 29 euro!
    Una truffa ben organizzata, segnalate a http://www.commissariatodips.it/
    I truffatori professionisti di Ashley però hanno ben pensato di posizionare la loro sede in Canada...Non fatevi fregare come me, imparate dalle esperienze degli altri

    RispondiElimina
  87. Grazie a questo blog mi sono fermato a un passo dal pagamento... Grazie a tutti voi... E sticazzi se resta il profilo, tanto ho falsato tutti i dati, 29 euro non glieli do per cancellarmi neanche se fossi miliardario... Voglio invece parlarvi bene di un paio di siti dove si rimedia (e vi parla un single carino, non un palestrato tatuato bull, ecc): uno è meetic, dove sono uscito nel giro di 3 mesi con ben 5 ragazze (non ci ho fatto nulla, ma cmq erano vere e in cerca di un rapporto affettivo vero) più mumerosi altri contatti veri con mail e telefonate che ho lasciato io volutamente cadere; l'altro è meeticaffinity (vi si accede da meetic) dove ho incontrato una donna con cui rapidamente siamo andati al dunque, per ben 7 mesi (anche un bel rapporto affettivo si è stabilito), più un altra con cui sono uscito e altre con cui si è stabilito il contatto fuori. Ma questi due sono siti non specificamente di incontri erotici, ci si può trovare anche l'amore (e a me stava capitando, sono io che non ho voluto), comunque come detto sessualmente è andata alla grande. Altro discorso per Annunci69 che, sebbene presenti difficoltà per un single in cerca di gnocca, è comunque gratis (diversamente dai due precedenti che costano, anche se non tantissimo: 77 euro 3 mesi su meetic, 90 tre mesi su meeticaffinity), sebbene volendo per la davvero esigua cifra di 20 euro per tre mesi si possa diventare VIP e aumentare notevolmente le proprie possibilità: io, pur non essendo VIP, sono in contatto con svariate persone (sempre lei di coppia) e, mi sto ancora mangiando le mani, ho buttato al vento una trombata grandiosa con una megafica: le ho scritto, mi ha risposto ammiccando, le ho riscritto, mi ha dato il tel, l'ho chiamata, mi ha proposto una certa data per vederci, io avevo impegni di lavoro, non ho avuto la prontezza di rilanciare (ero emozionato), lei si è scocciata e quando mi sono riproposto dopo un po' di giorni mi ha detto che non le interessavo più... Cmq tutta roba vera, se ci si sa giocare le proprie carte con pazienza si rimedia sicuro e gratis (o quasi)...

    RispondiElimina
  88. Ashley Madison è una palese truffa, ti contattano presunte girl che chiedono solamente di richiamarle (al costo di 5 crediti cioè 2,5 euri) ma che poi non rispondono più. Con una ho tentato un approccio lungo, con 4/5 messaggi ben scritti ma questa nemmeno si è degnata di dirmi 'va a quel paese', oltretutto era un profilo on 24 ore al giorno. Adult FF è simile, ma un po' di gente vera la si trova. Sempre meglio Badoo, un sacco di fake ma zero spese, al massimo un deca al mese per i superpoteri.

    RispondiElimina
  89. bel sito di merda. Io mi sono iscritto quando ho letto su un giornale locale che un botto di donne dalle mie parti hanno un profilo lì. E' un'inculata pazzesca. Le uniche donne reali che rispondono è solo per dirti che non vogliono incontrare uomini sposati. Cosa ci facciano queste su Ashleymadison.com proprio non riesco a capirlo.
    Avrei dovuto leggere prima questo blog... 49 euro buttati, per non parlare della delusione.

    RispondiElimina
  90. fatto questa mattina € 49 qualche messaggio e ho già bruciato i soldi. Avevo capito prima di iscrivermi come girava ma se non sbatto la testa non sono contento.
    L'importante è fermarsi subito.

    RispondiElimina
  91. BADOO assolutamente più serio. E se mostrate vostra foto reale,
    sarete ancora più "premiati". parola di writer serio. :)

    RispondiElimina
  92. x fortuna che ho letto un pò di commenti altrimenti si beccavano anche i miei 49 eurelli!!!

    RispondiElimina
  93. Con 50 euro ti paghi una zoccola ma almeno sei sicuro dell'esito, :-)

    RispondiElimina
  94. segnalo il sito EASYFLIRT.IT. avevo fatto l'abbonamento di 3,50 euro e dopo 3 giorni mi scalato 90 euro e mi dice che ho l'abbonamento di 3 mesi a 30 euro al mese... ho chiesto il rimborso e la cancellazione dal sito e mi hanno solo cancellato senza nessun rimborso e senza preavviso sull'email nonostante il mio abbonamento fosse ancora attivo. NON REGISTRATEVI SUL QUEL SITO SONO DEGLI IMBROGLIONI E TRUFFATORI

    RispondiElimina
  95. Qualcuno di voi a provato o sentito parlare di TINDER?

    RispondiElimina
  96. Ringrazio a tutti dei vostri commenti, stavo per iscrivermi su Adult FriendFinder

    RispondiElimina
  97. Ashley Madison esperienza pessima

    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritto ad Ashley Madison per curiosità come tutti e per fare qualche conoscenza.
    Fiutando che la maggior parte degli annunci sono per sesso a pagamento o comunque messaggi scam (non troverete mai la ragazza della porta accanto) dopo appena 24h ho deciso di cancellare il mio profilo.
    Sul sito viene richiesto un importo di 29€ per eliminare tutti i dati.
    Da qui si capisce esplicitamente la malafede del servizio.
    Ora ho scritto al servizio clienti per la cancellazione immediata dei dati e immagini. Attenderò una risposta.
    Io personalmente reputo il sito una completa fregatura e non lo consiglio assolutamente.
    Quindi in pratica il sito vi costerebbe circa 50 euro per i crediti + 30 per cancellare il profilo quando vi sentirete delusi per un totale di 80 euro.
    Offrite da bere a qualche ragazza incontrata al bar, risparmierete e anche se non succede nulla avrete passato un bel momento in compagnia.

    RispondiElimina
  98. Ciao Ragazzi,
    mi sono iscritto per curiosità e a dire il vero ero anche tentato di pagare per visualizzare i messaggi, ma ho pensato prima di fare un giro su forum. A dire la verità ho trovato alcune recensioni positive, ma non mi sono fidato perchè non mi sembravano imparziali, troppo entusiasti e a pensarci bene... mi chiedo perchè una bella donna dovrebbe avere bisogno di un sito del genere. In passato ho rimorchiato online su libero senza pagare ma ci vuole un bel po' di costanza. Cmq grazie per avermi messo in guardia dall'inculata!

    RispondiElimina
  99. se vuoi possiamo usare la cam su diretamente http://donnacercauomo.pro/graziella-36335-704119854uv poi clicca su crea nuovo account compila con mail password e tutto cio che ti chiede li, prova iscriverti poi ti contatto
    io ti aspetto
    baciooooooo

    RispondiElimina
  100. Ecco il migliore dei messaggi capitati in due giorni dopo 69 € buttati.
    E' solo fuffa. Niente di vero. Ecco il messaggio: "se vuoi possiamo usare la cam su diretamente http://donnacercauomo.pro/graziella-36335-704119854uv poi clicca su crea nuovo account compila con mail password e tutto cio che ti chiede li, prova iscriverti poi ti contatto
    io ti aspetto
    baciooooooo"
    Giudicate voi

    RispondiElimina
  101. E con i soldi di NOI coglioni di uomini ora si quota anche in borsa.

    RispondiElimina
  102. andate a picie e risparmiate parola di Livio Cavalli!!!

    RispondiElimina
  103. Mi sono iscritto ieri, bel pirla, mi sono subito fumato tutti i crediti senza uno straccio di risposta, troppo caro. Su badoo con un minimo di pazienza qualcosa si riesce a trovare, non superfighe ma donne normali. Dobbiamo ficcarci in testa che non siamo in America dove rimorchi alla grande, siamo in Italia raga.

    RispondiElimina
  104. Tutto quello che è stato fino a qui detto su AM è vero, ma, ma...... non è così tremendo!
    basta stare attenti e selezionare, spendere un pochino, sapere accettare qualche fregatura ed il risultato c'è! ho bazzicato AM per 2 anni ed in tutto questo tempo ho intercettato delle mercenarie professioniste, delle stronze che mi hanno fatto iscrivere su altri siti, delle donne che di donna avevano solo il nome,
    ma ho anche trovato 2 storie bellissime: una di 5 mesi e un'altra che è andata avanti per quasi 2 anni. Quanto ho investito su sito? a livello spannometrico circa 200 euro; per canecellarsi bisogna pagare è vero anche questo, ma basta aggirare il problema: modifichi tutte le informazioni, togli ogni commento e ogni foto....rimarra un banalissimo nickname (che forse si può anche modificare) completamente svuotato.... che vi frega di cancellarvi a quel punto?! comunque le donne che son qui sono sempre donne e vogliono essere corteggiate, se mettete il vostro attrezzo come foto e scrivete come dei cani non è AM il problema! Ah dimenticavo: prima che asseriate che sono fake o stipendiato da AM stesso, vi comunico che mi trovate su AM come GABRIEL DELAMUR e sono uomo che oramai ha deciso di attaccare le scarpette al chiodo. Buona caccia!

    RispondiElimina
  105. Troppo divertente! Questo blog è una figata unica! Ho letto tutto ed è stata una delle cose più divertenti degli ultimi tempi.
    Ovviamente sono anch'io un coglione che si è iscritto, ma che non ha pagato, ora posso dire - anche grazie a questo blog. Non sarebbe stato tanto per i soldi, cosa sono 50€ ormai? Più che altro per la perdita di tempo e la rottura di c. Grazie a tutti!!

    RispondiElimina
  106. Salve per un anno intero ho provato + di 15 chatt e a parte il commento quasi positivo di Gabriel tutto il resto si è rivelato UNA TREMENDA FREGATURA...SONO TUTTI SITI COLLEGATI TRA LORO I MESSAGGI SONO TUTTI GENERATI AUTOMATICAMENTE E I POCHISSIMI REALI SONO BATTONE CHE NN RIESCONO A FAR NULLA IN STRADA E ALLORA PROVANO CON INTERNET...credetemi lasciate perdere DAMMISESSO , SENZAPUDORE, ECC ECC SONO TUTTI UGUALI CI SONO RAGAZZE ASSUNTE CHE VI RIEMPONO LA TESTA DI CAZZATA..VI PREGO DI CREDERMI NN BUTTATE I SOLDI.... MEETIC E BADOO SONO OK

    RispondiElimina
  107. Ragazzi ma sto donnacercauomo.pro è un sito buono o come credo io, mangia i soldi. Fatalità tutte ti chiedono di vederti in cam ma, per farlo devi pagare 120 euro,
    sento puzza di bruciato, voi avete avuto esperienze con questo sito?, ciao a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, sto da 2 mesi donnacercauomo.pro , da precisare ha un abbonamento anche quello infinito , su questo sito mi porto questa graziella mercenaria rotta in culo, mi sembra la nipote di burlusconi, foto su barche ville come cr7....... dove mi conobbe in un altro sito, io le proposi skype �� ma lei mi disse solo su quella chat..... comuque e un sito mercenario ci sono ragazze che stanno dalla mattina e alla sera non stop!!!!! E quasi tutte con propi book fotografici da pornostar !!!!!!!! Secondo te ?????

      Elimina
    2. Anche a me Graziella.....perchè poi insiste per andare in cam ? per registrarti e ricattare ? Lavora per il sito ?

      Elimina
    3. Come ti ha conosciuto??ricattare in cosa ? Se no ti spogli tutto ok, da come ho capito fa parte dello staf!!!ma non solo lei quasi tutte quelle con abbonamenti infiniti.poi ci sono il 50% tutte mercenarie (sesso in cambio di $$$$$. Fai una cosa , dirgli di vederti su skype. .fammi sapere

      Elimina
    4. mi ha conosciuto su Ashley M. mi ha portato in donnacercauomo.pro sulla mail come altri hanno scrito in precedenza.....ho fatto un abbonamento base perchè il sito mi sembrava credibile, poi ha insistito per l' abbonamento in cam e in sintesi l' ho "scoperta" - nessuna alternativa e scuse banali.....mi ha poi contattato Elsa e Erica ancora prima che caricassi le foto sempre con l' obiettivo di portarmi in cam.....anche loro con abbonamento infinito.....

      Elimina
  108. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  109. Anche io confermo i commenti precedenti, delusione totale.........
    Anche a me una certa Graziella mi ha detto di iscrivermi a donnacercauomo.pro per poter chattare e vedermi in chat perchè non si fida di proseguire senza prima guardarmi negli occhi in chat.
    Questa tipologia di messaggi mi sono arrivati anche da altre ragazze / donne, tutte dopo brevi scambi di messaggi volevano proseguire in chat.
    Lavorano per questi siti e quindi procacciano solo clienti, o potrebbero registrare le chat "spinte" per poi ricattare, ho letto che sta accadendo anche questo......

    RispondiElimina
  110. Ciao, il discorso è che se si cerca la scappatella, meetic e badoo non vanno bene e sono rischiosi e per nulla anonimi. Inoltre c'è il rischio con le single che poi vogliano qualcosa di più del sesso incasinando la vita a chi ha già una relazione stabile. Insomma esiste qlcs che funzioni per il tradimento, che non siano i vari gleeden e co. Che sono fake??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si uno dei punti è proprio questo ...io ho provato annunci 69...ma l'impressione e che alla fine se non sei una copia e in piu' non ti puoi esporre hai pochissime chance ...mentre per esempio io conoscevo una tipa passabile che era iscritta su badoo ed era in cerca ... io purtroppo potevo solo tenermi alla larga...

      Elimina
  111. nessun sito di incontri è gratis sono tutte truffe no ncredete a nessuno, meetic e badoo poi sono i peggiori altro che migliori come ho letto qui, scritto senza dubbi o da loro o da chi lavora x loro. tutti i siti vogliono l'upgrade a pagamento x leggere o scrivere messaggi o entrambe le cose, poi appena t iscrivi ti scrivo tante donne, tutte interessate..... e la cosa più ridicola son oi siti dove è tutto scritto in inglese ma le donne sono della tua città, x es. napoli, allora xkè nessuna scrive in italiano? son oanche stupidi e non sanno truffare ci prendon oxidioti. quell oche non capisco e perchè no nesiste un avvocato che si occupi di questo, con tutte le possibili cause da fare e vinte a occh ichiusi per truffe, farebbero milioni loro e i truffati, bah che mondo di cretini....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è arrivato il genio che ci spiegao i retroscena dei siti d'incontri! HAHAHAHA
      ma non dire cazzate su badoo scrivi alla persone che ti inrteressano , ma solo due messaggi e aspetti se ti rispondono e gli puoi scrivere quanto vuoi finche loro non ti bloccano nel caso che non siano interessate a conversare e non paghi un cazzo non ce nessun obbligo prima di aprire bocca usa il cervello , ed incontri donne vere non false su meetic e annunci69 pure ! e non lavoro per nessun sito d'incontri ! se devi scrivere tanto per fare il superiore evita di dare consigli sono di pessimo gusto e squallidi e soprattutto inutili e no sono attendibili ,prima di parlare informarti bene ! tutti gil altri sono siti truffa confermo perche gli ho tutti testati ma senza mai pagare ma ti chiedono soldi dopo che hai completato il profilo !

      Elimina
    2. ma non dire cazzate su badoo scrivi alla persone che ti inrteressamo , ma solo due messaggi e aspetti se ti rispondono bene gli puoi scrivere quanto vuoi finche loro non ti bloccano nel caso che non siano interessate a conversare e no paghi un cazzo non ce nessun obbligo prima di aprire bocca usa il cervello , ed incontri donne vere non false su meetic pure ! e no lavoro per nessun sito

      Elimina
  112. Ragazzi, tranquilli, non esistono i siti web seri, gratuiti e dove conosci ragazze.
    In questa estate ne ho provati vari (più per curiosità e per capire a cosa potrebbe andare incontro mio figlio quasi adolescente ormai, che per effettiva esigenza di sesso con sconosciute...) e tutti pretendono un abbonamento a pagamento, tutti propongono alcuni messaggi gratis e poi ti bloccano e su tutti ricevi milioni di msg da super stra-fighe mai viste in questo universo (anche se non metti foto profilo) in attesa di dartela... PERO' PRIMA LA CAM !!!!! Che è ovviamente a pagamento con abbonamento minimo 6 mesi. E se non ti abboni, come confermato da molti qui, ti insultano pure dicendo che loro hanno pagato etc etc... Ho provato ad abbonarmi ad uno di questi (AMOCHAT.IT) e come per tutti voi: tutte sparite nel nulla quelle gnocche super che non vedevano l'ora di volermi (ma anche le altre meno gnocchi...nessuna che risponde più).
    BEH, SAPETE COSA HO PROVATO A FARE? Mi sono scaricato dal web alcune foto sexy (non porno) di una ragazza qualunque (basta cercare con google/immagini...) ed ho provato a creare un profilo FAKE di donna mettendo alcune foto: mi hanno accettato immediatamente e con credenziali massime (VIP-GOLD-KING etc...) con webcam e chat illimitate!!!!
    Ora, quindi, come fare a credere ai profili che si vedono?
    Inoltre ne ho beccate alcune ripetute sui vari siti web.
    A questo punto il consiglio è solo uno: l'unico modo per trovare ragazze è uscire di casa, frequentare locali e posti in auge della propria città e...buttarsi alla conoscenza. Insomma, alla vecchia maniera !!!

    P.S. = Il pagamento che ho fatto su AMOCHAT.IT per i 6 mesi mi è stato tutto completamente rimborsato: sono andato in banca, ho presentato l'estratto conto delle operazioni, ho denunciato il disconoscimento dell'operazione come non mia, hanno aperto una pratica di blocco per clonazione della carta, mi è stata data una carta nuova ed il rimborso completo della quota... Chiaramente il sito dopo poco ha smesso di funzionare con il mio account.

    Ah, già, quali siti web ho provato? Amochat, Flirtid, AdultFriendFinder, Trombamici, Trombamiche, Nonmercenarie, Sexyflirt

    RispondiElimina
  113. Grazie per i consigli..prima ero cieco adesso ci vedo...

    RispondiElimina
  114. Grazie a tutti per i consigli e soprattutto per il tempo che mi avete fatto risparmiare ..... avessi letto prima il blog ....
    Un consiglio per i single in cerca di avventure uscite di casa ragazzi ...fate piu' vita sociale possibile !!!

    RispondiElimina
  115. Ma è vera la notizia circa avvenuto hackeraggio del sito? Io ora ricevo di continuo ultimatum a pagare con bitcoin altrimenti divulgano tutte le mie conversazioni ai contatti Facebook

    RispondiElimina
  116. Utilizzare i siti di dating online per farsi delle avventure può essere un'esperienza nuova e piacevole. Certo non tutti i siti in giro sono seri, magari alcuni spillano solamente i nostri soldi, ma non è giusto fare di tutta l'erba un fascio. La pensate come me?

    RispondiElimina
  117. ciao volevo chiedervi una cosa qualcuno conosce il sito FLIRTREALI ? e attendibile? o si aggiunge alla lista dei siti che avete nominato ? grazie

    RispondiElimina
  118. ciao volevo chiedervi una cosa qualcuno conosce il sito FLIRTREALI ? e attendibile? o si aggiunge alla lista dei siti che avete nominato ? grazie

    RispondiElimina
  119. In tutti questi siti :
    1) 99% fake....foto scaricate da Internet di web model ;
    2) Debbono vederti solo nella chat del sito....niente Skype o Yahoo...
    3) 99 volte su 100 sono al lavoro e chattano di nascosto dal capo...eh eh eh
    4) Sono nella tua stessa città, di norma da poco, per lavoro (dicono)...al che basta chiedere qualcosa della tua città che tu conosci bene e cascano come pere mature :)
    5) 100 su100 : italiano piuttosto incerto, anzi sballato....quelle con gli abbonamenti illimitati sono tutte Cam Girl
    6) Dicono di volerti incontrare ma di vederti prima nella Cam del sito...perchè tutte, ma proprio tutte, non si fidano perchè reduci da esperienze bruttissime ai limiti della violenza carnale, anzi qualcuna pure quella.....LOL...

    RispondiElimina